Immagini

TV. Eddie Murphy torna a Beverly Hills

– Film e serie in uscita nella settimana dall’1 al 7 luglio. Su Netflix il comico americano indossa nuovamente i panni del piedipiatti
– “Non sono ancora morta” su Disney+. Si rivede “La meglio gioventù” su Netflix. Su Now “La ragazza della palude in prima tv

“La meglio gioventù” (da lunedì 1 luglio su Netflix)

È una delle serie cult italiane più amate. Con Luigi Lo Cascio, una giovanissima Jasmine Trinca e Alessio Boni. La prima fiction Made in Italy presentata 20 anni fa al Festival di Cannes, che all’epoca vinse la sezione Un certain regard. Marco Tullio Giordana racconta le vicende di una famiglia dagli anni Sessanta fino al 2003, attraverso gli occhi di due fratelli, Nicola (Lo Cascio) e Matteo (Boni). Insieme vivono gli anni dell’adolescenza ma, quando una ragazza con gravi problemi psichici entra nella loro vita, le cose sono destinate a cambiare. Da rivedere su Netflix a luglio 2024.

“Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F.” (da mercoledì 3 luglio su Netflix)

È uno dei film più attesi del mese su Netflix. Eddie Murphy torna a Beverly Hills per rivestire i panni del detective Axel Foley. La vita di sua figlia (Taylour Paige) è minacciata, e Foley non può stare a guardare. Insieme al nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ai vecchi amici, Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton), indagano alla loro maniera. Nel cast c’è anche Kevin Bacon.

“Non Sono Ancora Morta 2” (da mercoledì 3 luglio su Disney+)

Nell è appena diventata single e si trova in difficoltà economiche. Vorrebbe riprendere la carriera che ha abbandonato dieci anni prima, ma l’unico lavoro che riesce a trovare consiste nello scrivere necrologi. La sua vita incasinata si complica ancora di più quando comincia a ricevere consigli da una fonte improbabile, praticamente un fantasma. La serie Non sono ancora morta, su Disney+ con la seconda (e ultima) stagione, è basata sul libro Confessioni di una quarantenne incasinata di Alexandra Potter. Nel ruolo della protagonista c’è Gina Rodriguez.

“Space Cadet” (da giovedì 4 luglio su Prime Video)

Tiffany “Rex” Simpson (Emma Roberts) ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la sua vita non sta andando come pianificato. Determinata a cambiare le cose, punta in alto e con il tocco “di abbellimento” e di supporto della sua migliore amica Nadine (Poppy Liu),il suo “dottorato” la fa atterrare nell’ultra competitivo programma di addestramento della NASA. Ormai dentro fino al collo, Rex si affida al suo rapido intuito, al suo fegato e alla sua determinazione per diventare la prima della sua classe. I direttori del programma della NASA Pam (Gabrielle Union) and Logan (Tom Hopper) prendono ovviamente nota, ma riuscirà questa ragazza della Florida a superare l’addestramento e arrivare tra le stelle prima che la sua copertura salti? Scritto e diretto da Liz W. Garcia, (Purple Hearts, The Sinner), Space Cadet è una commedia sul potere di essere sé stessi, inseguendo i propri sogni e mirando alle stelle.

“Una Parte di Me” (da venerdì 5 luglio su Netflix)

Dopo aver scoperto la sua relazione extraconiugale, Liana lascia il marito Tomas. Scioccata dalla fine del suo matrimonio la donna esce con Oscar, che le fa consumare della droga e poi la aggredisce sessualmente. Liana, che tanto desiderava un bambino, si ritrova incinta, ma quando fa il test del Dna fa una scoperta sorprendente: è in attesa di due gemelli, figli di due padri diversi. Nel tentativo di tenere unita la sua famiglia, dovrà mantenere il segreto e mentire. Una parte di me, titolo internazionale Desperate Lies, è una serie brasiliana con Juliana Paes, Vladimir Brichta, Felipe Abib e Paloma Duarte. 

“La ragazza della palude” (da sabato 6 luglio su Now Tv)

Il film, tratto dall’omonimo best-seller di Delia Owens, racconta la storia di Kya (Daisy Edgar-Jones), una bambina abbandonata cresciuta tra le paludi della Carolina del Nord. La ragazza ha vissuto sempre isolata dalla comunità. Quando un ragazzo viene trovato morto, è lei la prima sospettata. In realtà c’è molto altro dietro quella morte. Curiosità, il brano Carolina è scritto e interpretato da Taylor Swift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *