Flash

News: a Billie Eilish l’outing costa 100mila follower

– «Sono attratta dalle donne», confessa la cantante americana. «Non era ovvio? Non mi ero resa conto che la gente non sapesse»
– Sanremo2024: «Rose Villain a rischio eliminazione», ma è la solita boutade per parlare di un festival vuoto di idee
– Prime Video, scelti i comici della quarta stagione di LOL: da Abatantuono a Panariello. Fedez confermato conduttore 

Billie Eilish fa coming out e perde 100mila follower

Billie Eilish è attratta fisicamente dalle donne ma anche intimidita. Lo ha dichiarato la stessa popstar, 21 anni, in un’intervista a Variety in cui ha affrontato tra l’altro i temi della fisicità e della femminilità. Partendo dal presupposto, ha spiegato, di non piacere alle donne, Eilish ha detto: «Non ho mai avuto la sensazione di essere compresa dalle ragazze. Le adoro, le adoro come persone, sono attratta da loro come persone, per davvero. Sono attratta fisicamente da loro ma anche intimidita, dalla loro bellezza e dalla loro presenza». 

Fare coming out è costato sui social 100mila follower in meno alla cantante lanciata al successo a soli 13 anni da Ocean Eyes. «Non era ovvio? Non mi ero resa conto che la gente non sapesse», ha commentato Billie Eilish. 

A Sanremo i regolamenti sono carta straccia 

Prima c’era stato Fedez. Era il 2021 quando, pare per sbaglio, fece ascoltare un pezzettino del brano di Sanremo in anteprima nelle Instagram Stories. La canzone era Chiamami per nome, featuring Francesca Michielin. Si parlò di rischio eliminazione. Poi tutto finì, come al solito, a tarallucci e vino. E il brano si classificò poi secondo dietro ai Måneskin. 

Una storia che si ripete praticamente ogni anno. Nel 2023 è stato il turno di Giorgia. Il testo del suo brano Parole dette male finì in anteprima su un sito. Anche qui, apriti cielo. Il regolamento prevede che sia TV Sorrisi e Canzoni ad avere l’anteprima di tutti i testi. Una tempesta in un bicchier d’acqua. E si potrebbe continuare con Ermal Meta e Fabrizio Moro: la loro Non mi avete fatto niente somigliava troppo a un brano presentato per l’edizione di Sanremo Giovani del 2016, Silenzio. Se ne accorsero in corsa, a Festival iniziato; un pomeriggio di tragedia e poi niente, finita lì. Stessa sorte nel 2005 a Paola & Chiara con A modo mio, sempre per via di precedenti leak di pochi secondi.

Questa volta la levata di scudi è per l’apparizione di Rose Villain alla trasmissione “Amici” dopo l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo2024. Motivo che non ha permesso a Mahmood di prendere parte al programma di Fabio Fazio su Rete9. «È a rischio d’eliminazione», il titolo di molti siti. Soltanto un grande e inutile polverone. L’esibizione di Rose Villain era stata registrata prima che sapesse di far parte dei 27 big e, quindi, non rischia. Ma anche questo è Sanremo. Poiché rappresenta il vuoto, di parla di stupidaggini. In ogni caso, Amadeus docet, al Festival i regolamenti si fanno per essere modificati ad ogni momento.

Tutto il cast di LOL 4
Prime Video, scelto il cast di LOL 4: ecco i nomi

Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica saranno i protagonisti della quarta stagione di Lol: Chi ride è fuori, il comedy show Original prodotto in Italia. Lo annuncia Prime Video. Gli attori si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La novità di quest’anno sarà anche la presenza di un aspirante comico, vincitore dello show Original Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro. La quarta stagione del comedy show in sei episodi, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024.

Ad osservare la gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100mila euro a un ente benefico di sua scelta.

In attesa della quarta stagione, Prime Video lancerà Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’’nizio del 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni dello show, hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente. Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *